"Campioni nella Vita" nasce dalla partnership di CSI Teramo e di Edizioni Palumbi che, attraverso i contenuti realizzati da Angelo De Marcellis, intendono sviluppare la volontà comune di veicolare una mission ben radicata nella storia dell'associazione arancio blu ma anche la buona impostazione aziendale della giovane casa editrice teramana.
Editori in Teramo dal 2008. La casa editrice giusta per l’edizione del tuo libro. Racconti, poesie, narrativa, saggistica e tanto altro. Servizio di consulenza editoriale, recensione e presentazione d’autore, libro elettronico, spedizione alle 200 biblioteche + importanti d’Italia, distribuzione alle librerie in Italia e su Internet, codice ISBN, ufficio stampa e promozione, realizzazione e grafica di altissima qualità. il tutto con risorse umane e tecnologia teramana al 100%!
www.edizionipalumbi.it. La scelta giusta per l’edizione del tuo libro.
Linea diretta con il titolare 328 4164298 – 0861 596097
Angelo De Marcellis, dirigente sportivo, è stato membro, dal 1999 al 2001, della Pastorale Giovanile Diocesana e collaboratore del settimanale diocesano l’Araldo Abruzzese.
Dal 2004 al 2007, a seguito delle elezioni per il rinnovo degli Organi collegiali dell’Ateneo, è Consigliere di Amministrazione dell’Università di Teramo e dal 2004 al 2009 Consigliere di Amministrazione dell’Azienda per il Diritto agli Studi Universitari di Teramo.
Dal 2005 è Presidente dell’ASD Giovanni Paolo II – Uniteramo e Arbitro di Calcio, Calcio a 7 e Calcio a 5 acquisendo ben presto, in quest’ultima disciplina, il ruolo nazionale che conserverà fino al 2008 anno in cui viene eletto Presidente Provinciale del CSI Teramo. Nel 2009 viene eletto, dai Presidenti degli Enti di Promozione Sportiva, membro del Consiglio Provinciale del CONI. Mentre la Consulta delle Aggregazioni Laicali lo elegge membro del Consiglio Pastorale della Diocesi di Teramo-Atri. Nella primavera dello stesso anno è nominato membro della Giunta Provinciale del CONI di Teramo.
Nel 2011 viene nominato, dalla Presidenza Nazionale CSI, Commissario Straordinario del CSI Abruzzo, nel maggio del 2012, a seguito dell’Assemblea delle società sportive, viene eletto Presidente Regionale. Carica, quest’ultima, che ricopre unitamente a quella di Presidente Provinciale essendo stato riconfermato nel congresso territoriale tenutosi nel febbraio 2012.
E’ autore del libro “Crederci, dalle parole ai fatti” che ripercorre, attraverso i messaggi trasmessi agli associati, i primi quattro anni di appassionante mandato associativo.